Messaggio di Natale 2019

Figli del Divin Volere,
per farmi uomo e scendere a salvarvi, ho faticato e sofferto e voi sapete quanto. Ora non stupitevi se voi, che siete in cammino per salire a riprendere il posto che vi ho conquistato, faticate e soffrite, per diventare dio per grazia e avere la Vita e la gioia senza fine: parole incomprensibili a mente umana, ma non alla vostra, spalancata nella Divina Volontà sull’orizzonte eterno.
Non vi ho chiesto la Mia fatica e il Mio dolore, che nessun umano potrebbe reggere, vi ho chiesto quanto possiamo affrontare insieme, necessario per la vostra purificazione e trasformazione luminosa, e supporto di salvezza per un fiume di creature che entreranno grazie a voi e vi chiedo di gioire per questo.
Questo Dio in un bambino è già martire per voi, cresce, cammina e arriva fino alla Croce per voi, non temete, venite accesi di speranza e di gioia, con il corredo del vostro dolore divino in Me, da offrire al Padre come Mio, un piccolo dolore nel tempo, una gioia infinita nell’Eterno.
Apritevi alla Mia benedizione, fatela fiorire, invadete di profumo il mondo, vengo per amare, il vostro amore mi chiama.
                                                                                                            Gesù

 

www.casadellasperanza.it | Login amministrazione | Sito web realizzato da Filippo