Veglia di tutti i Santi

Veglia con tutti i Santi in ringraziamento e riparazione
nel Divino Volere

Un’ora di Adorazione per lodare e benedire il Signore per i Suoi Santi di ogni tempo e di ogni luogo, per implorarlo per la conversione di tante creature in bilico e per riparare per l’empietà che ancora si consuma sulla terra.

Carissimi,
il ringraziamento è al Signore per tutto il bene, per tutta la grazia riversata sull’Umanità, e a tutte le creature che lo hanno accolto e vissuto fino a farsi santi, quelli conosciuti dal mondo e quelli conosciuti solo da Dio, ma non meno luminosi nel Suo Cielo. Tutto questo bene continuamente si riverbera su tutti noi per aiutarci nel nostro cammino, e dai figli che lo accolgono nel Divino Volere torna a riverberarsi nel Cielo a gloria della Trinità Santa e di tutti i Beati.
La riparazione invece si rivolge alle creature che spesso, e particolarmente in questa notte di Luce, sono preda delle tenebre, incatenate, invischiate nel male, incapaci di chiedere liberazione, ma tanto bisognose di riceverla.
Con questo duplice scopo, innalziamo la nostra preghiera al Padre, nel Nome Santo del Figlio, che adoriamo in Gesù Cristo, uniti alla Madre benedetta, ai Cori degli Angeli e a tutti i figli di Dio.

Preghiamo nel Divino Volere

Fammi di luce, Signore, come un sole, perché possa scaldare il cuore di tutta l’Umanità con il Tuo amore e far crescere germogli di bellezza, di giustizia, di pace e di speranza.
Fa’ che possiamo illuminare la verità davanti a tutti gli occhi e accendere il desiderio, tracciare sentieri sicuri, per camminare con Te, incontro a Te, protetti dalle insidie delle tenebre, così sia.

Riparazione
Signore,
vengo a farTi compagnia in tutti i tabernacoli del mondo, per non lasciarTi mai solo, per ripararTi da tutti gli insulti delle creature, per consolare il Tuo Cuore nel SS Sacramento. Dovunque si trovi un frammento di Ostia consacrata, una goccia di Sangue dal vino consacrato, io sono lì a condividere la Tua vita, a riparare ogni offesa, a gioire per chi Ti accoglie santamente, a consolare in ogni istante, in ogni tempo, in ogni luogo, il Tuo Cuore Eucaristico. Fiat. Così sia. Amen.

www.casadellasperanza.it | Login amministrazione | Sito web realizzato da Filippo